Gruppo Missionario

Il Gruppo Missionario Parrocchiale esiste da sempre. Sono purtroppo poche le persone che tramite iniziative pratiche cercano di aiutare economicamente i paesi più poveri principalmente l'Africa. Da sei anni il Gruppo Missionario partecipa al progetto "Adozioni a distanza"; per ora la bimba a loro affidata è Rose Gakii del Nikabune in Kenia, ma l’obiettivo è quello di poter aiutare qualche bimbo in più. Il gruppo Missionario si incontra una volta al mese con il gruppo Caritas e con il Parroco, inoltre, sempre una volta al mese incontra i vari gruppi Missionari del Decanato. Queste serate alternano momenti di preghiera a momenti di iniziative costruttive e scambio di esperienze attraverso il confronto con un Missionario. Se vuoi c’è posto anche per te!